Anche un semplice annuncio in un portale immobiliare può suscitare maggiore interesse se contiene una planimetria molto più suggestiva rispetto ad una tecnica o catastale. Mostrando una possibile soluzione d’arredo in scala e le varie finiture, sarà molto più facile comunicare le potenzialità dell’immobile al tuo cliente, che potrà cogliere meglio la disposizione e lo sviluppo dei vani.

Ti basterà fornirci una base e scegliere quale delle due tipologie adottare, penseremo noi a trovare una soluzione d’arredo efficace. Ti consegneremo l’immagine in diversi formati, adatti per essere stampati o pubblicati sul web.

PLANIMETRIE 2D

Con una planimetria in in 2D  (due dimensioni) potrai mostrare in modo semplice e chiaro l’organizzazione degli ambienti, le varie finiture e una o più soluzioni d’arredo.

PLANIMETRIE 3D

Con la planimetria in 3D (tre dimensioni) potrai mostrare l’immobile in maniera più dettagliata, perché oltre a una curata rappresentazione in pianta, riceverai uno vista tridimensionale degli ambienti che sarà ancora più chiara per i tuoi clienti.

Esempi planimetrie

Gallery planimetrie

Se vuoi maggori informazioni o richiedere un'offerta non esitare

CONTATTACI ORA

gratis e senza impegno
error: Content is protected !!